Scopri le Monelle
SPECIAL EVENT

INFO E BIOGRAFIA

Tera Patrick è figlia di madre thailandese e padre inglese di origine ebraica. La famiglia si è presto trasferita a San Francisco, California, dove Tera è stata cresciuta dal padre, poichè la madre è tornata poco dopo al proprio paese d'origine. All'età di 13 anni Tera è individuata da un talent scout mentre va a spasso indossando una maglietta di Ozzy Osbourne. Presto Tera firmerà un contratto con la Ford Modeling Agency lavorando per i cinque anni successivi come modella.
Nonostante sia una donna bellissima, incontra molte difficoltà nel trovare lavoro a causa dei propri tratti somatici eurasiatici.
Posto termine alla propria carriera di modella, Tera si dedica anima e corpo agli studi di microbiologia. Dopo il diploma lavora come infermiera, pur rimpiangendo i tempi nei quali posava di fronte ad una macchina fotografica.
Abbandonato il nuovo lavoro, Tera torna a posare, questa volta nuda, e ciò la porta ad approdare all'industria dell'hard. Nel 1999 Tera è la protagonista della pellicola di Andrew Blake: "Aroused". Nasce così la sua fama grazie alla quale compare sulle riviste di Playboy e Penthouse dove diventa "Pet of the month" e viene selezionata come "Pet of the year".
Tera è tentata dall'idea di abbandonare l'industria nel 2000, ma l'offerta di un contratto in esclusiva con "Digital Playground" la induce a rimandare la decisione di abbandonare.
Il primo lavoro sotto il nuovo contratto, il DVD interattivo "Virtual Sex with Tera Patrick", rimane agli annali come il suo lavoro pIù eccitante[senza fonte].
Nel 2005 Tera Patrick e Evan Seinfeld, ex cantante della band alternative metal Biohazard con cui si Ë sposata nel 2004, aprono la casa di produzione TeraVision.
Nel 2007 lancia la propria linea di lingerie Mistress Coture.
Dopo aver divorziato nel 2013, Tera ha ripreso a lavorare e a sfornare film con la casa di produzione Hard "Vivid".

 

Una grande esclusiva per l'Emilia Romagna la stuperfaciente TERA PATRICK sarà con noi
Sabato 28 Marzo 2015
Bella bellissima super sexy vi regalerà momenti assolutamente unici irripetibili
da non perdere il suo insuperabile SUPER EROTIK SHOW!!!!

RICONOSCIMENTI

2007 F.A.M.E. awards Favorite Female Starlet
2006 FHM 100 Sexiest Women
2006 VH1's Top 40 Hottest Rockstar Girlfriends & Wives
2006, 2005, 2004 FOXE Fan Favorite
2005, 2004 Genesis Magazine Pornstar of The Year
2002 Runner-up Penthouse Pet Of The Year
Playboy Covergirl (Along with Dasha and Kira Kener)
Star Of Playboy Nightcalls 411
2002 Hustler Honey
2001 XRCO Awards - "Best New Starlet"
2001 Genesis Magazine - "Best New Cummer"
2001 AVN Award - "Best New Starlet"
2000 Hot D'Or (Cannes Film Festival) - "Best New Starlet"

 

 

Monella LapDance
Via Reggio Calabria sn
Rottofreno (PC)

 

 

twitter FB